Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

  • Mappa del sito


    icsgioiasannitica


    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Le nostre scuole
      • Informazioni sulle sedi
    • Alunni
      • Scuola dell'Infanzia
      • Scuola Primaria
      • Scuola Secondaria di I grado
        • Esami 2020/2021
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff
    • Genitori
      • Comunicazioni
      • Modulistica
    • Docenti
      • Comunicazioni
      • Proposte didattiche
      • Link per la didattica
      • Modulistica
    • Dove siamo
    • ATA
      • Comunicazioni
      • Modulistica
    • PON
      • PON - FESR ASSE II
      • PON FESR Smart class
      • PON - FSE COMPETENZE DI BASE
        • SMILE 1
        • SMILE 2
        • Competenze in Gioco
      • PON ART Phone
      • PON FESR "Reti LAN"
      • PON FESR "Digital Board"
    • #iotornoascuola
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    logo amministrazione trasparente

    logo albo online

    anac


    Menu laterale

    RE docenti

    RE famiglie

    sportello digitale

    Messa a disposizione

    Accesso Civico


    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Piano Triennale delle Arti
    • ART
    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • Piano annuale delle attività 2019/20
    • Libri di testo 2022/2023
    • PTOF
      • Atto di Indirizzo PTOF 2020/21
    • Integrazione al Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2019/20
    • Piano Didattica Digitale Integrata
    • Archivio PTOF
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Privacy: informativa trattamento dati
    • Curricolo verticale
    • Calendario scolastico
    • Iscrizioni
    • Codici Meccanografici
    • Regolamenti

    Uffici

    • URP
    • Graduatorie di Istituto Docenti
    • Graduatorie di Istituto A.T.A 2021/2023
    • Graduatorie Interne 2022/2023
    • Graduatorie Interne 2022/2023 Personale A.T.A
    • Modulistica

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente
    • Albo Online
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici
    • Accessibilità sito web

    Risorse

    • Classi Virtuali
      • Classi Virtuali scuola dell'Infanzia
      • Classi Virtuali Scuola Primaria
      • Classi Virtuali Secondaria di primo grado
      • GSuite For Education
    • Piattaforma Educazione Civica
    • Lavori Educazione Civica
      • Lavori IA
      • Lavori IB
    • Ambiente e-learning
    • Formazione docenti
    • Certificazione delle competenze
    • Format
    • Formazione Ambito 09

    • Sei qui:  
    • Home

    News

    • Anno scolastico 2022/23 - Adattamento Calendario scolastico regionale.
    • Disposizioni relative alla accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2022/23.
    • Chiusura prefestivi (sabato) di Luglio e Agosto 2022. Orario estivo Uffici
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO per l’intera giornata del 30 maggio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022

    Ultimi Articoli

    • Rilevazione sciopero 30 Maggio 2022
    • Rilevazione sciopero 20 Maggio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO per l’intera giornata del 30 maggio 2022 (2)
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022
    • Rilevazione sciopero 6 Maggio 2022

    Eventi

    • Coding in your classroom, now
    • Open Day 2018
    • L'ora del Coding
    • Conferenza Didattica su Caravaggio
    • Stampa
    • Email

    Didattica a distanza: Informativa per Genitori e Docenti e Istruzioni Operative per i Docenti

    • Stampa
    • Email

    Facendo seguito al Decreto AOODPPR prot. 279 del 08/03/2020 contenente Istruzioni operative relativamente al DPCM 8 Marzo 2020, a decorrere da martedì 9 Marzo l’accesso all’utenza esterna sarà limitato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente Scolastico e prenotati telefonicamente. L’accesso prenotato avrà luogo nell’Aula Magna dove un Assistente Amministrativo accoglierà l’utenza rispettando la distanza interpersonale di almeno 1 m.

    Le normali attività di consulenza si svolgeranno in modalità telematica.

    Gli Uffici di Segreteria sono raggiungibili ai seguenti numeri telefonici:

         0823-915019 (giovedì dalle 8.30 alle 12.30)    

         3475820039 (lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 10.00 alle 12.00)

          e ai seguenti indirizzi di posta elettronica ordinaria e certificata:

           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    • Stampa
    • Email

    Considerata la necessità di attivare, durante la sospensione delle attività didattiche disposta fino al 15 Marzo 2020, modalità di didattica a distanza per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria I grado, facendo seguito a quanto proposto dall’Animatore Digitale e dal Team dell’Innovazione Digitale dell’Istituto, si comunica che a decorrere dal 7 Marzo e fino alla ripresa delle attività didattiche saranno resi disponibili sul sito web della Scuola materiali didattici accessibili on-line con le seguenti modalità:

    • Ambiente e-learning del sito web della Scuola (moduli di nuova predisposizione) per tutte le classi della Scuola Primaria https://lnx.icsgioiasannitica.edu.it/aulavirtuale/enrol/index.php?id=13
    • Registro Elettronico, sezione “Materiali Didattici”, per tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado ;
    • Ambiente e-learning del sito web della Scuola (moduli già in uso) per alcune discipline della Scuola Secondaria I grado.

    I Docenti coordinatori di classe provvederanno a contattare i Genitori Rappresentanti di classe e, per loro tramite, le Famiglie degli alunni al fine di illustrare le modalità di interlocuzione con i genitori, le istruzioni di accesso ai materiali didattici, l’utilizzo dei materiali e i percorsi didattici programmati per le singole classi.

    Allegati:
    FileAutoreDimensione del File
    Scarica questo file (Istruzioni Didattica a distanza Scuola Primaria.pdf)Istruzioni Didattica a distanza Scuola Primaria.pdfAmministratore sito881 kB
    • Stampa
    • Email

    Allegati:
    FileAutoreDimensione del File
    Scarica questo file (Informativacoronavirus1.pdf)Informativacoronavirus1.pdfAmministratore sito648 kB
    • Stampa
    • Email

    Si comunica che, come stabilito dal DPCM del 04/03/2020,  le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sono sospese dal 5 al 15 marzo 2020.

    • Stampa
    • Email

    Si comunica che, in seguito all'Ordinanza Sindacale n.5 del 3 marzo 2020 avente per oggetto la revoca dell'Atto n.4, i plessi di Carattano, di Madonna del Bagno, di Gioia Centro e della Scuola Secondaria di I grado riprenderanno le attività didattiche in data 4 marzo 2020.

    Pagina 5 di 10

    • Inizio
    • Indietro
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6
    • 7
    • 8
    • 9
    • 10
    • Avanti
    • Fine

    Risorse aggiuntive

    Sportello di ascolto psicologico

    Safer Internet Stories

    Stop al Bullismo

    Comunicazioni

    • Comunicazioni
    • News della scuola
    • Bacheca sindacale

    Link Utili

    iscrizione

    scuola in chiaro  

    Pagina dedicata ai PON

     image.png

     

    Pagina dedicata alla Rendicontazione Sociale

    Pagina che rinvia al sito INVALSI

    pnsd

     

    carta docente

    noipa

     

    Insieme1

     

     

    Progetto Riduzione dei rifiuti 

    Scansiona il QR Code per saperne di più sulla nostra scuola 

    CEIC813005 qrcode

     

     


    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    Indirizzo Sede Amministrativa

    logo Repubblica Italiana
    ICS "L. Settembrini"

    Istituto Comprensivo Statale
    Via Vicinato, 39
    81010 - Gioia Sannitica (CE) 

     

    Recapiti Telefonici

    Telefoni

    Linea: 0823.91.50.19
    Fax: 0823.91.50.19

    Indirizzi Email

    PEO
    CEIC813005@istruzione.it

    PEC
    CEIC813005@pec.istruzione.it

    Codici istituzionali

    Codice Meccanografico
    CEIC813005

    Codice Univoco ufficio
    UFYYLW

    Codice IPA
    istsc_ceic813005

    Codice Fiscale
    82000980613

     

    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale