Si informano i Genitori degli alunni frequentanti le classi V Scuola Primaria, iscritti per il prossimo anno scolastico alla classe I Scuola Secondaria I grado Plesso di Gioia S., che  possibile, per la formazione delle classi prime, esprimere una preferenza per l’abbinamento del/la proprio/a figlio/a con un/a compagno/a.

La richiesta, redatta secondo il modello allegato, dovrà essere inviata all’indirizzo mail della scuola:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 Giugno 2020.

Si precisa che è consentito esprimere una sola preferenza e che la preferenza dovrà essere reciproca (esempio: se l’alunno A chiede di essere abbinato all’alunno B, anche l’alunno B dovrà chiedere di essere abbinato all’alunno A; qualora la preferenza non sia reciproca la richiesta non sarà evasa).

Si precisa, inoltre, che le richieste saranno accolte in subordine ai criteri di formazione delle classi deliberati dagli OO.CC
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Modulo.pdf)Modulo richiesta abbinamentoAmministratore sito74 kB