Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

  • Mappa del sito

icsgioiasannitica


Menu principale

Menu
  • Home
  • Le nostre scuole
    • Informazioni sulle sedi
  • Alunni
    • Scuola dell'Infanzia
    • Scuola Primaria
    • Scuola Secondaria di I grado
      • Esami 2020/2021
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Genitori
    • Comunicazioni
    • Modulistica
  • Docenti
    • Comunicazioni
    • Proposte didattiche
    • Link per la didattica
    • Modulistica
  • Dove siamo
  • ATA
    • Comunicazioni
    • Modulistica
  • PON
    • PON - FESR ASSE II
    • PON FESR Smart class
    • PON - FSE COMPETENZE DI BASE
      • SMILE 1
      • SMILE 2
      • Competenze in Gioco
    • PON ART Phone
    • PON FESR "Reti LAN"
    • PON FESR "Digital Board"
  • #iotornoascuola
  • Contatti

Riquadro strumenti

  • Accesso
    • Nome utente dimenticato?
    • Password dimenticata?

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



Menu laterale


Risorse aggiuntive

Il nostro istituto

  • Piano Triennale delle Arti
  • ART
  • Il nostro istituto
  • Organigramma
  • Piano annuale delle attività 2019/20
  • Libri di testo 2022/2023
  • PTOF
    • Atto di Indirizzo PTOF 2020/21
  • Integrazione al Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2019/20
  • Piano Didattica Digitale Integrata
  • Archivio PTOF
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Privacy: informativa trattamento dati
  • Curricolo verticale
  • Calendario scolastico
  • Iscrizioni
  • Codici Meccanografici
  • Regolamenti

Uffici

  • URP
  • Graduatorie di Istituto Docenti
  • Graduatorie di Istituto A.T.A 2021/2023
  • Graduatorie Interne 2022/2023
  • Graduatorie Interne 2022/2023 Personale A.T.A
  • Modulistica

Pubblicità legale

  • Amministrazione trasparente
  • Albo Online
  • AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Accessibilità sito web

Risorse

  • Classi Virtuali
    • Classi Virtuali scuola dell'Infanzia
    • Classi Virtuali Scuola Primaria
    • Classi Virtuali Secondaria di primo grado
    • GSuite For Education
  • Piattaforma Educazione Civica
  • Lavori Educazione Civica
    • Lavori IA
    • Lavori IB
  • Ambiente e-learning
  • Formazione docenti
  • Certificazione delle competenze
  • Format
  • Formazione Ambito 09

  • Sei qui:  
  • Home
  • Mappa del sito

Top menu

  • Home
    • INTEGRAZIONE/PRECISAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista da utilizzare per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
    • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista da utilizzare per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
    • Vita digitale
    • Iscrizioni a.s. 2021/2022 Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria I grado
    • Sospensione attività didattiche dal 16 al 30 Ottobre 2020.
    • Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe/interclasse/ intersezione a. s. 2020/2021
    • Monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza
    • SEGNALAZIONE ALUNNI IN STATO DI FRAGILITA’ A.S. 2020/21
    • Lavoratori fragili
    • Test sierologici Personale scolastico
    • Questionario di Autovalutazione d’Istituto Online per Genitori, Alunni e Docenti dell’Istituto
    • Accesso Uffici di segreteria a decorrere dal 18 maggio 2020
    • Azioni di disseminazione, informazione, pubblicizzazione Progetto PON 10.8.6A-FESR-CA-2020-487
    • Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Informativa per tutti i lavoratori
    • Proroga disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19 a seguito DPCM 26 Aprile 2020.
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi in data 1 - 2 Maggio 2020
    • Rimborso quote versate per la partecipazione al viaggio di istruzione a.s. 2019/20: comunicazioni operative.
    • Comodato d’uso gratuito di dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza: comunicazioni operative.
    • Didattica a distanza: integrazione patto corresponsabilità educativa
    • MOBILITA' DOCENTI ed ATA a.s. 2020/21
    • Disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19.
    • DIDATTICA A DISTANZA
    • NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO UFFICI A DECORRERE DAL 9 MARZO 2020
    • Modalità di didattica a distanza per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria I grado
    • Informativa Coronavirus
    • Sospensione attività didattiche fino al 15 marzo 2020
    • Riapertura Plessi del Comune di Gioia Sannitica in data 4 marzo 2020
    • Sospensione attività didattiche fino al 4 marzo 2020
    • Chiusura Uffici di Segreteria in data 29 Febbraio e orario inizio attività didattiche in data 2 Marzo 2020.
    • Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019
    • Misure relative all’emergenza epidemiologica derivante da COVID-19 (Coronavirus)
    • Trasporto scolastico
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi nei giorni 24 e 25 febbraio
    • Sciopero del 14 Febbraio 2020
    • Iscrizioni 2020/2021
    • Apertura al Pubblico degli Uffici di Segreteria dal 7 Gennaio 2020
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi nel periodo natalizio
    • Open Day 2019
    • Incontro interculturale SIKH e piantumazione di alberi
    • Comunicazione relativa allo sciopero del 29 Novembre 2019
    • Video presentazione progetto
    • "Una piccola rivoluzione verde"
    • Inizio refezione scolastica plessi di Gioia Sannitica
    • Proclamazioni e adesioni sciopero intera giornata MERCOLEDì 18/09/2019 indetto da UNICOBAS
    • Inizio attività didattiche e orario plessi
    • Inizio attività didattiche a.s. 2019/2020
    • D.M. n. 374/2019 – pubblicazione graduatorie definitive
    • M.A.D. (Messa a disposizione) a.s. 2019/20
    • Invito Piano Triennale delle Arti
    • Manifestazione finale PON
    • Iniziative formative Ambito 09
    • Giornata nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo
  • Le nostre scuole
    • Informazioni sulle sedi
  • Alunni
    • Scuola dell'Infanzia
    • Scuola Primaria
      • La settimana della gentilezza
    • Scuola Secondaria di I grado
      • Esami 2020/2021
        • Protocollo sicurezza Esami di Stato I ciclo
        • Calendario Esami I ciclo 2020/21
        • Informativa per le Famiglie
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Staff
  • Genitori
    • Comunicazioni
      • Inizio refezione scolastica
    • Modulistica
      • autodichiarazione per il rientro a scuola dell'alunno dopo malattia inferiore a 4/6 giorni
      • Trasporto scolastico
      • Autorizzazione uscita autonoma alunno
      • Delega per il ritiro degli alunni da scuola 
  • Docenti
    • Comunicazioni
    • Proposte didattiche
    • Link per la didattica
    • Modulistica
  • Dove siamo
  • ATA
    • Comunicazioni
      • Concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. -Graduatorie a. s. 2019/20.
    • Modulistica
  • PON
    • PON - FESR ASSE II
    • PON FESR Smart class
    • PON - FSE COMPETENZE DI BASE
      • SMILE 1
        • Presentazione PON SMILE 1 : Un mondo di lettere e numeri
        • Video PON SMILE 1: Dire... Fare...Teatrare
        • Azione di disseminazione e informazione, chiusura Progetto Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale
        • Pubblicità
        • Dettaglio offerta pubblicità
        • Buono d'ordine pubblicità
        • Lettera autorizzazione
        • Avvio procedura figura di supporto
        • Avvio procedura selezione tutor
        • Avvio procedura selezione esperti interni
        • Nomina RUP
        • Decreto rinuncia figura aggiuntiva
        • Decreto approvazione graduatorie definitive
        • Decreto approvazione graduatorie definitive personale A.T.A
        • Determina fornitura materiale pubblicitario
        • Avviso selezione alunni
        • Lettera informativa ai Genitori
        • Graduatoria Esperti, Tutor e Figura di supporto
        • Incarico D.S.G.A
        • Incarico Dirigente Scolastico
        • Bando selezione personale A.T.A
        • Bando selezione tutor interni
        • Bando selezione figura di supporto
        • Bando selezione esperti interni
        • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità
      • SMILE 2
        • Azione di disseminazione e informazione, chiusura Progetto Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale
        • Targa esterna SMILE 2
        • Affidamento fornitura materiale pubblicitario
        • Manifestazione finale PON SMILE 2
        • Decreto di approvazione graduatoria definitiva personale ATA
        • Bando selezione personale A.T.A. interno
        • Avvio procedura interna per la selezione di un Collaboratore Scolastico
        • Graduatoria definitiva esperti esterni
        • Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati Progetto PON
        • Decreto rinuncia figura aggiuntiva
        • Lettera autorizzazione
        • Graduatoria provvisoria esperti esterni
        • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità
        • Decreto approvazione graduatorie definitive personale A.T.A
        • Graduatoria provvisoria personale A.T.A
        • Avviso selezione alunni
        • Bando selezione esperti esterni
        • Bando selezione personale A.T.A
        • Decreto approvazione graduatorie
        • Graduatoria Esperti, Tutor e Figura di supporto
        • Bando selezione figura di supporto
        • Bando selezione tutor interni
        • Bando selezione esperti interni
        • Procedura per la selezione di tutor
        • Selezione figura di supporto
        • Selezione esperti interni
        • Incarico D.S.G.A
        • Incarico Dirigente Scolastico
        • Lettera informativa ai Genitori
      • Competenze in Gioco
        • Azione di disseminazione, informazione e pubblicizzazione chiusura Progetto
        • Determina affidamento pubblicità Progetto PON "Competenze in gioco"
        • Restituzione finale Progetto PON in data 8 Giugno 2022.
        • DECRETO DI APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTO -TUTOR -PER COMPLETAMENTO PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560 CUP: C39J21031250007
        • DECRETO DI APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTO -TUTOR -PER COMPLETAMENTO PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
        • BANDO PER LA SELEZIONE DI ESPERTI INTERNI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560.
        • BANDO PER LA SELEZIONE DI TUTOR INTERNI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560.
        • AVVIO NUOVE PROCEDURE PER L’INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE INTERNO DA IMPIEGARE PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560.
        • comunicazione proseguimento progetto PON “Competenze in gioco”.
        • AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE Collaboratore Scolastico PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
        • Avvio progetto PON “Competenze in gioco”.
        • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI -TUTOR -FIGURA DI SUPPORTO. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
        • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI -TUTOR -FIGURA DI SUPPORTO. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
        • Avviso interno selezione Figura di supporto
        • Avviso interno selezione Tutor
        • Avviso interno selezione Esperti
        • Incarico DSGA
        • AVVISO INTERNO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL PERSONALE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
        • Allegato B - SCHEDA ANAGRAFICA CORSISTA STUDENTE
        • Allegato A - Domanda di Partecipazione
        • Partecipazione al Progetto
        • Atto di nomina RUP
        • Lettera informativa ai Genitori. Progetto "Competenze in gioco"
        • Informazione e pubblicizzazione iniziale progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560.
    • PON ART Phone
      • Video presentazione progetto
      • Azione di disseminazione e informazione, chiusura Progetto ArtPhone
      • Targa esterna ARTPhone
      • Brochure ARTPhone Gioia Sannitica
      • Brochure ARTPhone San Potito S.
      • Affidamento fornitura materiale pubblicitario
      • Manifestazione finale PON ARTPhone
      • Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati Progetto PON
      • Decreto di approvazione graduatorie definitive personale A.T.A
      • Graduatorie provvisorie personale A.T.A
      • Bando per la selezione personale A.T.A
      • Decreto di approvazione graduatorie definitive esperti - Tutor - Figura di supporto
      • Avviso per la selezione degli alunni
      • Bando per la selezione figura di supporto per la valutazione
      • Bando per la selezione tutor interni
      • Bando per la selezione esperti interni
      • Avvio selezione Figura di Supporto
      • Avvio selezione Tutor
      • Avvio selezione Esperti
      • Nomina DSGA
      • Nomina Dirigente Scolastico
      • Nomina RUP
      • Lettera informativa ai genitori
      • Decreto rinuncia figura aggiuntiva
      • Lettera autorizzazione
      • Graduatoria definitiva Esperti, Tutor e Figura di supporto
      • Graduatoria provvisorie personale ATA
      • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità
      • Graduatoria provvisoria
      • Avvio procedura selezione A.T.A
    • PON FESR "Reti LAN"
      • Disseminazione finale Progetto PON RETI LAN
      • Dichiarazione assenza doppio finanziamento PON FESR RETI LAN
      • Ordine materiale pubblicitario Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
      • Determina affidamento materiale pubblicitario Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
      • PROROGA INCARICHI E CONTRATTI IN ESSERE. PON FESR Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici Codice Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122 CUP: C39J21034050006
      • Decreto di assegnazione incarico di Collaudatore
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di Collaudatore interno per l’attuazione del Progetto13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122 CUP: C39J21034050
      • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n. 1 incarico di COLLAUDATORE
      • AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE COLLAUDATORE.
      • Stipula Trattativa Diretta MEPA Lavori di cablaggio
      • Determina di affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2.a dei lavori di cablaggio
      • Determina a contrarre per procedere ad affido diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2.a per i lavori di cablaggio
      • Deroga all'obbligo normativo di ricorso alle Convenzioni quadro stipulate da Consip S.p.A.
      • Decreto di approvazione del progetto di cablaggio
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di Assistente Amministrativo per la realizzazione del Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
      • AVVISO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per la realizzazione del Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122 CUP: C39J21034050006
      • AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per la realizzazione del Progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122 CUP: C39J21034050006
      • Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 del servizio di Progettazione per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122 CUP: C39J21034050006 CIG: Z3834B5B9B
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di reclutamento per la figura di progettista Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
      • INTEGRAZIONE/PRECISAZIONE AVVISO DI SELEZIONE prot. N. 19 del 04/01/2022 PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica)
      • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista da utilizzare per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
      • Determina avvio procedura esterna selezione esperto progettista PON Reti LAN
      • AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE PROGETTISTA.
      • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista
      • Incarico DSGA
      • Azione disseminazione PON "Reti LAN"
      • Nomina RUP PON "Reti LAN"
      • Assunzione al Bilancio PON "Reti LAN"
    • PON FESR "Digital Board"
      • Disseminazione finale Progetto PON DIGITAL BOARD
      • Dichiarazione assenza doppio finanziamento
      • Ordine materiale pubblicitario
      • Determina fornitura materiale pubblicitario Progetto
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di Assistente Amministrativo per l’attuazione del Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528
      • Decreto di assegnazione incarico di Collaudatore (Personale interno all’Istituzione scolastica) per l’attuazione del Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J21036620006
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di reclutamento per la figura di Collaudatore Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528
      • AVVISO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per la realizzazione del Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J21036620006
      • AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE n. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO per la realizzazione del Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J21036620006
      • Stipula Trattativa diretta forniture PON FESR Digital Board
      • Ordine diretto fornitura materiale digitalizzazione amministrativa
      • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di Collaudatore
      • Determina avvio procedura interna selezione esperto Collaudatore
      • Determina per l’affidamento diretto della fornitura di attrezzature per la trasformazione digitale della Didattica
      • Determina per l’affidamento diretto della fornitura di materiale hardware per la digitalizzazione amministrativa degli Uffici di Segreteria
      • Decreto di assegnazione incarico per la figura di Progettista (personale interno all’Istituzione Scolastica)
      • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di Progettista interno per l’attuazione del Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J210366200
      • DETERMINA AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE PROGETTISTA Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528
      • Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J21036620006
      • Incarico DSGA
      • Azione disseminazione PON "Digital Board"
      • Nomina RUP PON "Digital Board"
      • Assunzione al Bilancio PON "Digital Board"
  • #iotornoascuola
  • Contatti

Il nostro istituto

  • Piano Triennale delle Arti
    • Plastico Castello di Gioia Sannitica
    • Targa progetto Piano Triennale delle Arti
    • Brochure Piano Triennale delle Arti
  • ART
  • Il nostro istituto
  • Organigramma
  • Piano annuale delle attività 2019/20
  • Libri di testo 2022/2023
  • PTOF
    • Atto di Indirizzo PTOF 2020/21
  • Integrazione al Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2019/20
  • Piano Didattica Digitale Integrata
  • Archivio PTOF
    • PTOF 2022-2025
    • PTOF 2019-2022
    • Atto di indirizzo 2021
    • Atto di Indirizzo PTOF 2020/21
    • Integrazione al Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2019/20
    • Integrazione al Piano Triennale dell'Offerta Formativa a.s. 2019/20
    • PTOF 2018/19
    • Atto di indirizzo
    • PTOF 2013/2014
    • PTOF 2015/2018
  • Organi collegiali
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Privacy: informativa trattamento dati
  • Curricolo verticale
  • Calendario scolastico
  • Iscrizioni
  • Codici Meccanografici
  • Regolamenti

Comunicazioni

  • Comunicazioni
  • News della scuola
    • Chiusura Plessi scolastici San Potito Sannitico in data 1 Febbraio 2023 per ordinanza sindacale.
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO prevista per il 10 Febbraio 2023.
    • Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva per incarico di Collaudatore interno per l’attuazione del Progetto Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). “Spazi e strumenti digitali per le STEM”. CUP: C39J21044170001
    • Nomina Responsabile Unico del Procedimento Avviso Pubblico PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE"_ " Misura 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI
    • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante la candidatura per incarico di Collaudatore interno PNSD STEM Progetto: “Penso, creo e miglioro …il mio territorio”
    • Attivazione servizio di supporto psicologico 2023
    • OPEN DAY Gennaio 2023
    • ISCRIZIONI a.s. 2023/24
    • AVVISO DI SELEZIONE per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di Collaudatore da utilizzare per l’attuazione del Progetto PNSD “Penso, creo e.... miglioro il mio territorio"
    • AVVIO PROCEDURA INTERNA PER SELEZIONE COLLAUDATORE. Progetto Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Titolo del Progetto: “Penso, creo e miglioro …il mio territorio” CUP: C39J21044170001
    • Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI.
    • Sospensione attività didattica per festività natalizie
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA. Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo a.s. 2022/23
    • Sciopero generale regionale del 16 Dicembre 2022
    • Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a.s. 2022/23
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO prevista per il 2 Dicembre 2022.
    • Chiusura Plessi scolastici in data 22 Novembre 2022 per allerta meteo
    • Ordinanza n. 17 Comune di Gioia Sannitica del 17 novembre 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO prevista per il 18 Novembre 2022.
    • Assicurazione Alunni e Personale Docente ed ATA a.s. 2022/23 – Riapertura termini di pagamento.
    • Comunicazione Genitori eletti Consigli di intersezione/interclasse/classe a.s. 2022/23
    • AZIONE DI DISSEMINAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE - "Scuola digitale 2022-2026" PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA -MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE
    • AZIONE DI DISSEMINAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE - "Scuola digitale 2022-2026" PNRR Ml Cl Investimento 1.4 "SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE" FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NextGenerationEU_ SITO INTERNET
    • AZIONE DI DISSEMINAZIONE, INFORMAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE - Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 “Spazi e strumenti digitali per le STEM”.
    • Sospensione delle attività didattiche dal 31 Ottobre al 2 Novembre e chiusura uffici amministrativi in data 31 Ottobre
    • Assicurazione Alunni e Personale Docente ed ATA a.s. 2022/23.
    • Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe/interclasse/ intersezione a. s. 2022/2023.
    • Apertura Plessi di Gioia centro in data 30 Settembre 2022.
    • Orario attività didattiche per Assemblea Sindacale in data 28 Settembre 2022.
    • Chiusura Plessi di Gioia centro in data 30 Settembre 2022 per Ordinanza sindacale
    • Chiusura Plessi scolastici Comuni Gioia S. e San Potito S. in data 26 settembre 2022 per allerta meteo
    • Sospensione attività didattiche in data 16 Settembre 2022 nel Plesso Scuola Infanzia di Gioia centro
    • Nota del Comune di Gioia S. sul servizio SCUOLABUS
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO previste per il 23 e 24 settembre 2022.
    • Servizio di trasporto scolastico e attività di accoglienza
    • Autorizzazioni alunni a.s. 2022/23
    • Orario Plessi scolastici mese di Settembre 2022
    • CALENDARIO A.S. 2022-23
    • Ripresa delle attività didattiche in data 12 settembre 2022: segnalazione alunni in condizioni di fragilità.
    • Collegio dei Docenti in data 2 Settembre 2022
    • Presa di servizio in data 1 settembre per il nuovo Personale a.s. 2022/23
    • Sciopero generale 8-10 Settembre 2022
    • Comunicazione chiusura Uffici di Segreteria/Presidenza in data 25 e 26 Agosto 2022
    • Anno scolastico 2022/23 - Adattamento Calendario scolastico regionale.
    • Disposizioni relative alla accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale stipula di contratti a tempo determinato a.s. 2022/23.
    • Chiusura prefestivi (sabato) di Luglio e Agosto 2022. Orario estivo Uffici
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO per l’intera giornata del 30 maggio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO del giorno 6 Maggio 2022.
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO nei giorni 22-23 Aprile 2022
    • Sospensione attività didattiche nel periodo di Pasqua
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO del giorno 8 Aprile 2022 proclamato da SAESE – Sindacato Autonomo Europeo S
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO del 25 Marzo 2022
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTI. Procedura di selezione per l’assegnazione dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) dell’ICS “Luigi Settembrini” di Gioia Sannitica (CE) ai sensi del D.LGS 81/08
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dalle ore 00.01 de
    • Nuove misure per la gestione in classe dei casi di positività al Covid-19
    • Plessi di San Potito S. - Mensa dal 7 Febbraio e trasporto scolastico dal 14 Febbraio
    • Avviso esterno di selezione per l’assegnazione dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) dell’ICS “Luigi Settembrini” di Gioia Sannitica (CE) ai sensi del D.LGS 81/08, modificato ed integrato dal D.Lgs n. 106/09.
    • GUASTO LINEA TELEFONICA
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO nazionale del 7 Febbraio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA
    • Sospensione mensa e trasporto scolastico Plessi SAN POTITO S. fino al 5 Febbraio 2022
    • Decreto di valutazione in autonomia da parte del Dirigente Scolastico e contestuale pubblicazione della graduatoria riguardante le candidature per incarico di reclutamento per la figura di progettista Progetto: 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
    • Ripristino servizio mensa e scuolabus Plessi scolastici GIOIA S. da lunedì 24 Gennaio 2022
    • Sospensione servizio di mensa e trasporto scolastico Plessi SAN POTITO S. fino al 29 Gennaio 2022
    • Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista Progetto: 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-528 CUP: C39J21036620006
    • Sospensione servizio di mensa e trasporto scolastico fino al 22 Gennaio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO nazionale del 21 Gennaio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA, a temp
    • Servizio mensa e Orario attività didattiche Plessi scolastici Comune di San Potito Sannitico da martedì 11 Gennaio 2022
    • Servizio mensa e Orario attività didattiche Plessi scolastici Comune di Gioia Sannitica da martedì 11 Gennaio 2022
    • Ripresa attività didattiche in presenza da martedì 11 Gennaio 2022
    • 10/01/2022 - Comunicato n. 3 Regione Campania - Scuola, il Tar sospende l'esecutività dell'ordinanza
    • Temporanea interruzione linea telefonica
    • Monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza-SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA I GRADO
    • Attivazione Didattica a distanza dal 10 Gennaio 2022.
    • Attivazione servizio di supporto psicologico a.s. 2021/22
    • INTEGRAZIONE/PRECISAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista da utilizzare per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
    • AVVISO DI SELEZIONE PER RECLUTAMENTO DI ESPERTI (PERSONALE ESTERNO all’Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista da utilizzare per l’attuazione del progetto 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-122
    • AZIONE DI DISSEMINAZIONE Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD) - Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69 per il completamento del programma di sostegno alla fruizione del
    • Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a favore degli alunni e del personale dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE) a.s. 2021/22. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFI
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO per la giornata del 22 Dicembre 2021 del personale della Scuola
    • Iscrizioni a.s. 2022/23.
    • Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a favore degli alunni e del personale dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE) a.s. 2021/22. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROV
    • Sospensione attività didattiche e chiusura Scuola nel periodo natalizio
    • CAMPAGNA VACCINALE PER I BAMBINI 5-11 ANNI
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO per la giornata del 10 Dicembre 2021 del personale della Scuola
    • Consiglio di Istituto dell’IC Gioia Sannitica per il triennio scolastico 2021/22 – 2022/23 – 2023/24
    • Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a favore degli alunni e del personale dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE) A.S. 2021/22. CIG: ZD1341D53D
    • PROCLAMAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO
    • Assemblea Sindacale del 26 Novembre 2021 – Orario attività didattiche.
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO generale del 26 Novembre 2021 proclamato dall’Associazione Sindacale USP PI
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO nazionale del personale ATA 24 Novembre 2021
    • Nomina membri seggi elettorali – Elezioni Consiglio di Istituto 21-22 Novembre 2021.
    • AFFISSIONE LISTE CANDIDATI COMPONENTE GENITORI, DOCENTI, ATA – ELEZIONI CONSIGLIO D’ISTITUTO 21-22 NOVEMBRE 2021
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERI MESE DI NOVEMBRE.
    • Chiusura in data 4 Novembre dei Plessi di Gioia centro, Madonna del Bagno, Carattano e degli Uffici di Segreteria e di Presidenza per ordinanza sindacale
    • 2 Novembre 2021 - Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi
    • Elezioni rinnovo componente Genitori consigli di classe/interclasse/intersezione a.s. 2021/22 - ELENCO ELETTI
    • Sciopero generale a oltranza proclamato dalle ore 00.01 del 21 ottobre alle ore 23.59 del 31 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I.
    • Indizione elezioni rinnovo Consiglio d'Istituto in data 21 e 22 Novembre 2021
    • Elezioni rinnovo componente Genitori consigli di classe/interclasse/intersezione in data 20 Ottobre 2021
    • Orario Scuola Primaria dal 4 Ottobre 2021
    • SCIOPERO IN DATA 11 OTTOBRE 2021
    • Sospensione attività didattiche Plessi di Carattano, Madonna del Bagno e Gioia centro in data 29 Settembre 2021
    • ATTO D’INDIRIZZO AL COLLEGIO DEI DOCENTI PER LA VERIFICA E L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA triennio 2019/22 E PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA triennio 2022/2025
    • Comunicazione proseguimento progetto PON “Competenze in gioco”.
    • Piano Scuola Estate 2021 - Avvio Progetti “Musica per socializzare” e “Sperimentiamo insieme” - D.L. 22 marzo 2021, n. 41 ( art. 31, comma 6).
    • Piano Scuola Estate 2021 - Avvio Progetto B.enessere E.quilibrio S.alute - D.M. 2 marzo 2021, n. 48 (ex L. 440/1997).
    • Orario attività didattiche dal 15 Settembre e Vademecum Genitori
    • Accesso ai locali scolastici dei Genitori/Tutori/Accompagnatori delegati e del Personale esterno. Controllo GREEN PASS
    • Segnalazione alunni in stato di fragilità a.s. 2021/22
    • AVVIO “Attività di recupero/consolidamento delle competenze disciplinari- Piano Scuola Estate 2021”.
    • FORMAZIONE DOCENTI DI RETE a.s. 2021/22 - AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE TUTOR per il progetto Formativo “Metodologie innovative di insegnamento e ricadute sui processi di apprendimento – STEM e Creatività”a favore dei docenti della rete
    • INFORMATIVA COVID – RACCOMANDAZIONI PER I LAVORATORI IN STATO DI FRAGILITA’ a.s. 2021/22.
    • GESTIONE EMERGENZA SANITARIA DA SARS-COV-2, A.S. 2021/22. INFORMATIVA RELATIVA ALLE RECENTI DISPOSIZIONI NORMATIVE.
    • Presa di servizio a.s. 2021/22
    • Comunicazione chiusura Uffici e Plessi scolastici per intervento di sanificazione ambientale.
    • CAMPAGNA VACCINAZIONE SCUOLA - VIDEO PROMOZIONALE ASL CASERTA
    • Pubblicazione delle graduatorie definitive di Istituto di 3a fascia del personale ATA – D.M. 3/3/2021, n. 50 - triennio 2021/2023.
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE ESPERTO per il progetto Formativo “Metodologie innovative di insegnamento e ricadute sui processi di apprendimento – STEM e Creatività”a favore dei docenti della rete di scopo costituita in data 28/07/2021
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI. Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 psicologi per la realizzazione del progetto B.enessere E.quilibrio S.alute dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE).
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE ESPERTI -TUTOR -FIGURA DI SUPPORTO. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI. Procedura di selezione per il reclutamento di n. 2 psicologi per la realizzazione del progetto B.enessere E.quilibrio S.alute dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE).
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE ESPERTI -TUTOR -FIGURA DI SUPPORTO. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560
    • Graduatorie Provvisorie di Istituto A.T.A 2021/2023
    • Avvisi interni per l'individuazione di Esperti, Tutor e Figura di supporto per il Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-560 "Competenze in gioco"
    • Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di n. 2 psicologi per la realizzazione del progetto B.enessere E.quilibrio S.alute dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE).
    • RICEVIMENTO UTENZA MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2021
    • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Progetto didattico B.enessere E.quilibrio S.alute
    • Avviso Partecipazione Alunni PON "Competenze in Gioco"
    • Chiusura al pubblico Uffici di Segreteria dal 14 al 19 Giugno 2021
    • Assemblea Sindacale del 21 Maggio 2021 – Orario inizio attività didattiche.
    • Attivazione Didattica Digitale Integrata in data 18-19 Maggio 2021
    • Termine servizio di trasporto scolastico.
    • Prosecuzione Didattica a distanza in data 10 e 11 Maggio 2021 per gli alunni dei Plessi di Gioia centro, Madonna del Bagno e Carattano.
    • Interruzione erogazione dell'acqua in data 11 Maggio 2021
    • Sospensione attività didattiche in presenza nei Plessi di Gioia centro, Carattano e Madonna del Bagno da venerdì 30 Aprile a sabato 8 Maggio 2021.
    • Chiusura Plessi Primaria e Secondaria I grado di Gioia centro ed Uffici di Segreteria in data 24 Aprile 2021 per sanificazione.
    • Comunicazione azioni di sciopero in data 6 Maggio 2021
    • Chiusura Plesso Infanzia Gioia centro in data 19 e 20 Aprile 2021
    • Regione Campania in zona arancione dal 19 Aprile 2021: attività didattiche in presenza per tutte le sezioni/classi di Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria I grado
    • Colloqui Scuola-Famiglia mese di Aprile
    • Ripristino funzionalità Registro Elettronico
    • PLESSI DI GIOIA, CARATTANO e MADONNA DEL BAGNO: attività didattiche dal 7 Aprile 2021
    • PLESSI DI SAN POTITO SANNITICO: attività didattiche dal 7 Aprile 2021
    • Temporanea interruzione servizi AXIOS SCUOLA DIGITALE e attivazione Protocollo di emergenza
    • Chiusura Uffici di Segreteria in data 3 Aprile 2021
    • Prosecuzione sospensione attività didattiche in presenza nei Plessi di San Potito S. dal 7 al 10 Aprile 2021.
    • Sospensione attività didattiche in presenza dal 22 Marzo 2021
    • Comunicato n. 12 Ministero della Salute 19 marzo 2021
    • Avviso aggiornamento Graduatorie di circolo e d'Istituto terza fascia Personale ATA valide per il triennio 2021/22-2023/24
    • Sospensione attività didattiche in presenza dal 15 Marzo 2021
    • Chiusura Plessi San Potito S. dal 11 al 14 Marzo 2021 e sospensione attività didattiche in presenza nei Plessi di San Potito S. dal 15 al 27 Marzo 2021
    • Sospensione attività didattiche in presenza dal 1 al 14 Marzo 2021
    • Sciopero DSGA facenti funzione in data 3 Marzo 2021
    • Sciopero Personale Docente in data 1 Marzo 2021
    • CAMPAGNA VACCINAZIONE COVID-19 PERSONALE SCOLASTICO
    • Sospensione attività didattica in data 15 Febbraio 2021 nei Plessi di Gioia centro, Carattano e Madonna del Bagno
    • Chiusura dei plessi di San Potito Sannitico in data 13 febbraio
    • Chiusura Istituto in data 16 Febbraio 2021
    • Chiusura Plessi di San Potito in data 10 Febbraio 2021 per festività del Santo Patrono
    • Ripresa attività didattiche nei Plessi di Gioia centro in data 1 Febbraio 2021
    • PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTI RSPP
    • Chiusura Plessi Primaria e Secondaria Gioia centro ed Uffici di Segreteria per sanificazione in data 30 gennaio 2021
    • ORARI TRASPORTO SCOLASTICO PLESSI GIOIA S.
    • COMUNICAZIONE PROCLAMAZIONE SCIOPERO IN DATA 29 GENNAIO 2021
    • Attività didattiche dal 25 Gennaio 2021
    • ISCRIZIONI a.s. 2021/22- APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA in data 25 Gennaio
    • ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 21 GENNAIO 2021
    • PRONUNCIAMENTO TAR CAMPANIA SU ATTIVITA' DIDATTICHE
    • Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 Docente formatore esperto di didattica digitale per il progetto Formativo “Strumenti e metodi per una Didattica innovativa” a favore dei docenti dell’Istituto. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTI.
    • ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 18 GENNAIO 2021
    • COMUNICATO REGIONE CAMPANIA SU ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 18 GENNAIO 2021
    • Avviso esterno di selezione per l’assegnazione dell’incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) dell’ICS “Luigi Settembrini” di Gioia Sannitica
    • Terzo monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza
    • ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 7 GENNAIO 2021
    • COMUNICATO UNITA' DI CRISI REGIONALE PER IL RITORNO GRADUALE A SCUOLA
    • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 1 DOCENTE ESPERTO per il progetto Formativo “Strumenti e metodi per una Didattica innovativa” a favore dei docenti dell’Istituto.
    • Sospensione attività didattiche in presenza e a distanza dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e chiusura Uffici.
    • Attivazione servizio di supporto psicologico.
    • Iscrizioni a.s. 2021/2022 Scuola Infanzia, Primaria e Secondaria I grado
    • Attività didattiche dal 9 Dicembre 2020: plessi di San Potito Sannitico
    • Attività didattiche dal 9 Dicembre 2020: plessi di Gioia centro, Madonna del Bagno e Carattano
    • Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a favore degli alunni e del personale dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE): PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ESPERTI.
    • DECISIONE UNITA' DI CRISI REGIONE CAMPANIA SU APERTURA SCUOLE
    • Attività didattiche dal 30 Novembre 2020: Plessi di San Potito Sannitico
    • Attività didattiche dal 30 Novembre 2020: Plessi di Gioia centro, Carattano e Madonna del Bagno
    • CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI GIOIA, CARATTANO e MADONNA DEL BAGNO fino al 28 Novembre 2020
    • Colloqui Scuola-Famiglia
    • CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI SAN POTITO SANNITICO dal 24 al 28 Novembre 2020
    • COVID-19, SCREENING-SCUOLA: PRENOTAZIONE TAMPONE ANTIGENICO
    • COVID-19, DECISIONE DELL'UNITÀ DI CRISI REGIONALE SU SCUOLE
    • Avviso pubblico di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto psicologo per l’attivazione del servizio di supporto psicologico a favore degli alunni e del personale dell’ICS “L.Settembrini” di Gioia Sannitica (CE)
    • Orario Didattica Digitale Integrata dal 9 Novembre 2020. SCUOLA SECONDARIA I GRADO.
    • "GIOCHI MATEMATICI D'AUTUNNO"
    • ELENCO GENITORI ELETTI - Elezioni Rappresentanti Genitori a.s. 2020/21.
    • SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA/SECONDARIA I GRADO - Sospensione attività didattiche in presenza fino al 14 Novembre 2020.
    • Chiusura scuola e sospensione attività di didattica a distanza in data 2 Novembre 2020
    • ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI a. s. 2020/2021
    • Calendario attività didattiche a distanza dal 26 ottobre 2020
    • Secondo monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza
    • Rinvio elezioni rappresentanti genitori
    • Attività didattiche SCUOLA INFANZIA dal 19 al 30 Ottobre 2020
    • Sospensione attività didattiche dal 16 al 30 Ottobre 2020.
    • Elezioni rappresentanti dei genitori nei consigli di classe/interclasse/ intersezione a. s. 2020/2021
    • Rientro a scuola in sicurezza
    • Monitoraggio fabbisogno dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza
    • SEGNALAZIONE ALUNNI IN STATO DI FRAGILITA’ A.S. 2020/21
    • Lavoratori fragili
    • Test sierologici Personale scolastico
    • Procedura di internalizzazione
    • Questionario di Autovalutazione d’Istituto Online per Genitori, Alunni e Docenti dell’Istituto
    • Ulteriore proroga disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19
    • Accesso Uffici di segreteria a decorrere dal 18 maggio 2020
    • Azioni di disseminazione, informazione, pubblicizzazione Progetto PON 10.8.6A-FESR-CA-2020-487
    • Emergenza epidemiologica da COVID-19 - Informativa per tutti i lavoratori
    • Proroga disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19 a seguito DPCM 26 Aprile 2020.
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi in data 1 - 2 Maggio 2020
    • Rimborso quote versate per la partecipazione al viaggio di istruzione a.s. 2019/20: comunicazioni operative.
    • Comodato d’uso gratuito di dispositivi digitali individuali per la didattica a distanza: comunicazioni operative.
    • Proroga disposizioni fino al 3 Maggio 2020.
    • Sospensione didattica a distanza durante le festività di Pasqua
    • Proroga disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19 a seguito DPCM 1 Aprile 2020.
    • Didattica a distanza: integrazione patto corresponsabilità educativa
    • MOBILITA' DOCENTI ed ATA a.s. 2020/21
    • Disposizioni sul funzionamento del servizio per emergenza epidemiologica da COVID-19.
    • DIDATTICA A DISTANZA
    • NUOVE DISPOSIZIONI ACCESSO UFFICI A DECORRERE DAL 9 MARZO 2020
    • Modalità di didattica a distanza per gli alunni della Scuola Primaria e Secondaria I grado
    • Informativa Coronavirus
    • Sospensione attività didattiche fino al 15 marzo 2020
    • Riapertura Plessi del Comune di Gioia Sannitica in data 4 marzo 2020
    • ACCESSO UFFICI DI SEGRETERIA
    • Sospensione attività didattiche fino al 4 marzo 2020
    • Chiusura Uffici di Segreteria in data 29 Febbraio e orario inizio attività didattiche in data 2 Marzo 2020.
    • Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019
    • Misure relative all’emergenza epidemiologica derivante da COVID-19 (Coronavirus)
    • Trasporto scolastico
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi nei giorni 24 e 25 febbraio
    • Sciopero del 14 Febbraio 2020
    • Guasto linea telefonica in data 11 Gennaio 2020
    • Iscrizioni 2020/2021
    • Apertura al Pubblico degli Uffici di Segreteria dal 7 Gennaio 2020
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi nel periodo natalizio
    • Open Day 2019
    • Incontro interculturale SIKH e piantumazione di alberi
    • Incontro interculturale SIKH e piantumazione di alberi
    • Comunicazione relativa allo sciopero del 29 Novembre 2019
    • "Una piccola rivoluzione verde"
    • Inizio refezione scolastica plessi di Gioia Sannitica
    • Sospensione delle attività didattiche e chiusura uffici amministrativi dal 01 al 02 novembre 2019
    • Orario attività didattiche in data 23 Ottobre 2019
    • Manifestazione di interesse per gli operatori economici interessati all’affidamento del servizio di cassa per una durata di n. 48 mesi
    • Proclamazioni e adesioni sciopero intera giornata MERCOLEDì 18/09/2019 indetto da UNICOBAS
    • Inizio attività didattiche e orario plessi
    • Inizio attività didattiche a.s. 2019/2020
    • D.M. n. 374/2019 – pubblicazione graduatorie definitive
    • M.A.D. (Messa a disposizione) a.s. 2019/20
    • Pubblicazione GAE
    • Invito Piano Triennale delle Arti
    • Manifestazione finale PON
    • Comunicazione chiusura scuola e sospensione delle attività didattiche
    • Mobilità personale docente, educativo ed A.T.A a.s. 2019/20
    • Iniziative formative Ambito 09
    • Giornata nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo
  • Bacheca sindacale
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO prevista per il 10 Febbraio 2023. (2)
    • Assemblea sindacale 2 febbraio 2023
    • Assemblea Sindacale in data 25 Gennaio 2023.
    • Rilevazione sciopero 16 Dicembre 2022
    • Sciopero generale regionale del 16 Dicembre 2022 (2)
    • Rilevazione sciopero 2 Dicembre 2022
    • Seminario ANIEF per neoimmessi
    • Assemblea Sindacale in data 14 Dicembre 2022
    • Rilevazione sciopero 18 novembre 2022
    • Sciopero UNICOBAS 2 Dicembre
    • Assemblea sindacale USB 24 Novembre
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONE DI SCIOPERO prevista per il 18 Novembre 2022.
    • Assemblea SINDACALE DOCENTI DI RELIGIONE
    • Assemblea sindacale FUORI ORARIO di servizio
    • INFORMAZIONE a.s. 2022/23 art. 5 CCNL 2016/18 comma 4
    • Rilevazione sciopero 23-24 settembre 2022
    • Verbale designazione RLS
    • Convocazione per avvio relazioni sindacali a.s. 2022-23
    • Informativa successiva assegnazione Bonus ex c. 126 art. 1 L. 13 luglio 2015 N. 107 per la valorizzazione del personale a.s. 2021/22.
    • Convocazione per informazione successiva
    • Rilevazione sciopero 30 Maggio 2022
    • Rilevazione sciopero 20 Maggio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO per l’intera giornata del 30 maggio 2022 (2)
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO GENERALE 20 MAGGIO 2022
    • Rilevazione sciopero 6 Maggio 2022
    • Assemblea sindacale USB del 3 Maggio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO del giorno 6 Maggio 2022. (2)
    • Rilevazione sciopero 23 Aprile 2022
    • Rilevazione sciopero 22 Aprile 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO nei giorni 22-23 Aprile 2022 (2)
    • Esiti elezioni RSU Aprile 2022
    • Rilevazione sciopero 8 aprile 2022
    • USB- Elezioni RSU
    • SNADIR - Elezioni RSU
    • Rinnovo delle R.S.U. Elezioni del 5 - 6 - 7 Aprile 2022 AFFISSIONE LISTE ELETTORALI – CALENDARIO DEI SEGGI
    • Rassegna sindacale ANIEF
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE AZIONI DI SCIOPERO del 25 Marzo 2022 (2)
    • Snadir Info point
    • Rilevazione sciopero 16 Febbraio 2022
    • Rilevazione sciopero 15 febbraio 2022
    • Sciopero 18 Febbraio
    • Assemblea sindacale on line 16 Febbraio Feder A.T.A.
    • Rilevazione sciopero 7 Febbraio 2022
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO generale di tutti i settori pubblici e privati di 48 ore dalle ore 00.01 de
    • Rilevazione sciopero 21 Gennaio
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO nazionale del 7 Febbraio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA
    • Assemblea sindacale in data 3 febbraio 2022
    • Nota UIL per Docenti Religione
    • COMUNICAZIONE obbligatoria ai sensi dell’art. 3 c. 5 dell’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca. PROCLAMAZIONE SCIOPERO nazionale del 21 Gennaio 2022 per tutto il personale Docente ed ATA, a temp
    • Azioni di protesta ANQUAP
    • Rilevazione sciopero 22 dicembre 2021
    • Manifesto RSU precandidature 2022
    • Rilevazione sciopero 10 Dicembre 2021
    • Assemblea ATA ANIEF
    • Assemblea ATA in data 9 Dicembre 2021
    • Rilevazione sciopero 24 novembre 2021
    • Sciopero 26 Novembre
    • Convocazione Assemblee sindacali CISL
    • Sciopero FederATA
    • Rilevazione sciopero 12 Novembre 2021
    • Comunicazione scioperi mese di Novembre
    • Rilevazione adesione sciopero 21-31 ottobre
    • Nota SGB
    • Sciopero ad oltranza
    • Proclamazione stato di agitazione
    • Convocazione precongressi CISL
    • Scheda adesione sciopero 11 ottobre 2021
    • INFORMAZIONE a.s. 2021/22 art. 5 CCNL 2016/18 comma 4
    • Assemblea Sindacale in data 6 Ottobre 2021
    • Sciopero in data 11 Ottobre 2021
    • Assemblea sindacale Unicobas Scuola e Università
    • Assemblea sindacale USB Scuola
    • Avvio relazioni sindacali a.s. 2021/22.
    • Informativa successiva assegnazione Bonus premiale
    • Assemblea sindacale 30 Agosto 2021
    • Informativa finanziamenti Piano Scuola Estate 2021 e relative attività progettuali.
    • Sorteggio pubblico lettera alfabetica
    • Dati adesione sciopero 29 gennaio 2021
    • REGOLAMENTO DI APPLICAZIONE DEL PROTOCOLLO DI INTESA FRA DIRIGENTE SCOLASTICO E ORGANIZZAZIONI SINDACALI
    • Indizione Assemblea Sindacale Provinciale della Federazione Gilda Unams
    • Comunicato ANIEF
    • USB Scuola: sciopero 25 novembre
    • Assemblea sindacale in data 23 Novembre 2020
    • Informativa prenventiva 2020/21
    • Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Scioperi per l’intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020
    • Informativa successiva assegnazione Bonus 2019/20
    • Convocazione assemblea sindacale territoriale per il personale ATA
    • Assemblea Sindacale Territoriale - 14 maggio 2020
    • Calendario assemblee sindacali ANIEF in modalità Webinar
    • Sciopero Generale del 25 marzo 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private
    • Assemblea Sindacale del personale docente di Religione
    • Proclamazione dello sciopero indetto dall’Associazione Sindacale ANIEF per il 12 novembre 2019
    • Contrattazione di Istituto a.s. 2019/20
    • Proclamazione sciopero nazionale del personale A.T.A. il giorno 27 novembre 2019
    • Assemblea Sindacale Provinciale
    • Informativa preventiva 2019_20
    • Proclamazione stato di agitazione del personale A.T.A.
    • Sciopero 18 settembre personale A.T.A - I.T.P ex Enti Locali
    • Informativa successiva assegnazione Bonus a.s. 2018/19
    • Sciopero 17 maggio - proclamazioni ed adesioni
    • SCIOPERO ATTIVITA' FUNZIONALI CONNESSE ALLE PROVE INVALSI NELLA SCUOLA PRIMARIA
    • Assemblea sindacale unitaria 16 aprile 2019
    • Assemblea sindacale - 15 marzo 2019
    • Assemblea docenti precari
    • Informativa successiva assegnazione Bonus
    • Informativa a.s. 2018/19 art. 5 CCNL 2016/18 comma 4

Footer menu

  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Pubblicità legale

Pubblicità legale

  • Pubblicità legale
  • Amministrazione trasparente
  • Albo Online
  • AVCP
  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Accessibilità sito web

Uffici

  • URP
  • Graduatorie di Istituto Docenti
  • Graduatorie di Istituto A.T.A 2021/2023
  • Graduatorie Interne 2022/2023
  • Graduatorie Interne 2022/2023 Personale A.T.A
  • Modulistica

support-menu

  • Mappa del sito

  • Prenotazione dei Colloqui

Risorse

  • Classi Virtuali
    • Classi Virtuali scuola dell'Infanzia
    • Classi Virtuali Scuola Primaria
    • Classi Virtuali Secondaria di primo grado
    • GSuite For Education
  • Piattaforma Educazione Civica
  • Lavori Educazione Civica
    • Lavori IA
    • Lavori IB
  • Ambiente e-learning
  • Formazione docenti
  • Certificazione delle competenze
  • Format
  • Formazione Ambito 09
    • Calendario corsi 3° annualità presso Liceo "L. da Vinci" di Vairano di Piedimonte Matese
    • Calendario corsi 3° annualità presso IPSEOA di Piedimonte Matese
    • Calendario corsi 3° annualità presso ISISS FOSCOLO
    • CORSI DI FORMAZIONE AMBITO 09 – 3° Annualità ISCRIZIONE AI CORSI
    • Avviso pubblico selezione Tutor d'Aula
    • Iniziative formative Ambito 09

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione Trasparente
  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano delle performance
    • Relazione sulle performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori

Albo Online

  • Avvio Albo
  • Atti in corso di pubblicazione
  • Ricerca Atti in pubblicazione
  • Archivio atti pubblicati
  • Ricerca archivio atti pubblicati
  • Sezioni e categorie

  • Modifica il tuo profilo
  • Esci

Risorse aggiuntive

Safer Internet Stories


Salta a inizio pagina

Piè di pagina

Indirizzo Sede Amministrativa

logo Repubblica Italiana
ICS "L. Settembrini"

Istituto Comprensivo Statale
Via Vicinato, 39
81010 - Gioia Sannitica (CE) 

 

Recapiti Telefonici

Telefoni

Linea: 0823.91.50.19
Fax: 0823.91.50.19

Indirizzi Email

PEO
CEIC813005@istruzione.it

PEC
CEIC813005@pec.istruzione.it

Codici istituzionali

Codice Meccanografico
CEIC813005

Codice Univoco ufficio
UFYYLW

Codice IPA
istsc_ceic813005

Codice Fiscale
82000980613

 

  • Note legali
  • Privacy
  • Accessibilità
  • Cookie Policy
  • URP
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Pubblicità legale