Facendo seguito all’Ordinanza Giunta Regionale della Campania n. 1 del 5 Gennaio 2021 contenente Disposizioni concernenti l’attività didattica sul territorio regionale , si comunica che dal 7 Gennaio 2021 le attività didattiche si svolgeranno con le seguenti modalità:
Dal 7 al 9 Gennaio 2021 tutti gli ordini di Scuola (Infanzia, Primaria e Secondaria I grado) seguiranno le attività didattiche in modalità a distanza.
Da lunedì 11 Gennaio 2021 si svolgeranno in presenza le sole attività:
- della Scuola Infanzia di Gioia centro, Carattano, Madonna del Bagno e San Potito Sannitico
- delle classi prima e seconda della Scuola Primaria di Gioia centro, Madonna del Bagno e San Potito Sannitico
- degli alunni DVA impegnati in progetti didattici in presenza mentre proseguiranno a distanza le attività delle restanti classi della Scuola Primaria e Secondaria I grado.
Da lunedì 18 Gennaio 2021 è previsto, salvo diverse disposizioni, lo svolgimento in presenza delle attività della Scuola Infanzia e di tutte le classi della Scuola Primaria mentre proseguiranno a distanza le attività delle classi della Scuola Secondaria I grado.
Da lunedì 25 Gennaio 2021 è previsto, salvo diverse disposizioni, lo svolgimento in presenza delle attività della Scuola Infanzia, di tutte le classi della Scuola Primaria e di tutte le classi della Scuola Secondaria I grado.
I Responsabili di Plesso e i Coordinatori di classe comunicheranno ai Genitori degli alunni gli orari in vigore dal 7 Gennaio per le singole classi/sezioni, il piano di graduale rientro delle diverse classi e le modalità di erogazione del servizio (in presenza o a distanza).
0